Vi invitiamo a dedicare la notte di Ferragosto alla cura del sé, con Hatha Yoga, Campane Tibetane e Cibo Consapevole, presso Etna Shakti – Avamposto Vegano (oasi di pace e di verde sita in Via San Giacomo, Zafferana Etnea) il 14 agosto alle ore 19.
In una delle splendide terrazze di Etna Shakti, affacciata sul vulcano e su un giardino/orto sinergico con più di mille specie di piante e alberi, un piccolo santuario della natura dove si custodisce la biodiversità, ritrovo per incontri di coscienza, si terrà la pratica di Hatha Yoga e Campane Tibetane.
La pratica sarà guidata da Antonella Sgroi, insegnante del Centro Fiore di Loto di Giarre, che vi condurrà dal corpo alla mente, dal movimento all’immobilitá, dal suono al silenzio meditativo, per aprire e liberare il cuore.
Il rilassamento e la consapevolezza raggiunti con la pratica dello yoga, vi faranno meglio assaporare il Buffet Vegano curato da Seba Giuliano di Etna Shakti, con vino e bevande comprese e senza limiti.
Seba Giuliano, con lunghe esperienze in cucine vegane, è il fondatore di “Etna Shakti”, il primo “avamposto vegano” nato all’interno del Parco dell’Etna, a circa 600 metri s.l.m., nel territorio di Zafferana Etnea.
Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo su Facebook un messaggio alla pagina di Etna Shakti https://www.facebook.com/EtnaShakti/
Notte di ferragosto con yoga, campane tibetane, veganfood e gioiosa condivisione. Grazie a Seba Giuliano per la splendida accoglienza e per il cibo preparato con competenza e con amore.