A grande richiesta, per chi non ha potuto partecipare e per chi vuole rifare l’esperienza, riproponiamo il Seminario di Qi Gong e Campane Tibetane “I sei suoni segreti”
Domenica 18 marzo 2018 presso la sede in Giarre, via Callipoli n.190.
Si può scegliere fra due turni: mattina dalle 9.30 alle 11.00 o pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00.
La pratica dei sei suoni segreti è un’antica pratica taoista per ripristinare la salute dell’organismo e riarmonizzare gli organi interni della persona, contrastando l’invecchiamento.
Tecnica tradizionale delle arti cinesi di lunga vita, è adatta a tutte le età.
Si utilizzeranno pratiche di Qi gong e di Suonoterapia per sbloccare i canali energetici e far fluire correttamente il Qi all’interno del corpo.
Il seminario sarà condotto da Luca Madeddu, operatore olistico, esperto in Tui Na e medicina cinese, insegnante Taiji e Qi Gong con più di venti anni di esperienza e da Altea Sfilio, laureata in scienze e tecniche psicologiche,
suonoterapeuta di III livello nel massaggio sonoro Bioarmonico, esperta in suonopuntura con diapason planetari a 128hz e Pranic Healer I livello.
Nella stessa giornata, previa prenotazione, si può provare l’esperienza di un trattamento individuale di massaggio sonoro o di massaggio cinese (Tui Na).
Il seminario è a numero limitato.
Per info e prenotazione 3485121549 / 3459302316.