10 agosto 2019 – Scialàndosela con le stelle

stelle
Yoga, spacedrum, stelle e veganfood nella magica cornice di Etna Shakti.
“Scialàndosela con le stelle”
Una sera per sé, con HathaYoga, VeganFood
e le vibrazioni rilassanti di uno SpacedrumEtna Shakti – Avamposto Vegano (oasi di pace e di verde sita in Via San Giacomo, Zafferana Etnea) in occasione della notte di San Lorenzo, sabato 10 agosto, alle ore 18.33, presenta “Scialàndosela con le stelle”, appuntamento articolato in tre momenti, pensato per coccolarsi con HathaYoga, VeganFood e Spacedrum.
Primo Momento – In una delle splendide terrazze di Etna Shakti, affacciata sul vulcano e su un giardino/orto sinergico con più di mille specie di piante e alberi, un piccolo santuario della natura dove si custodisce la biodiversità, ritrovo per incontri di coscienza, la Maestra Antonella Sgroi, insegnante e fondatrice del “Centro Fiore di Loto” di Giarre, terrà una lezione di HathaYoga.
Secondo Momento – Si potrà gustare rilassati un Buffet Vegano a cura di Seba Giuliano di Etna Shakti, con vino e bevande comprese e senza limiti
Seba Giuliano, con lunghe esperienze in cucine vegane, è il fondatore di “Etna Shakti”, il primo “avamposto vegano” nato all’interno del Parco dell’Etna, a circa 600 metri s.l.m., nel territorio di Zafferana Etnea.
Terzo Momento – Meditazione/contemplazione del manto stellato accompagnati dalle rilassanti vibrazioni dello Spacedrum del Maestro Armando Xibilia.
Armando Xibilia, musicista percussionista e suonatore di Spacedrum (Handpan). Lo Spacedrum (Handpan) è uno strumento musicale moderno ma dal suono arcaico e con sonorità ancestrali, capace di creare un’atmosfera magica ed ipnotica allo stesso tempo. La creazione di melodie sempre nuove e diverse e la possibilità di variare il volume sonoro in funzione del tocco che viene dato sulle note, generano suoni che fanno vibrare l’animo, inducendo ad uno stato emozionale di quiete e relax. I suoni magici dello Spacedrum aiutano a ritrovare l’armonia tra corpo e mente, un rilassamento dolce alla scoperta del proprio ritmo interiore.Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo su Facebook un messaggio alla pagina di Etna Shakti https://www.facebook.com/EtnaShakti/